Agenzia Industrie Difesa: firmati gli accordi per l'avvio delle procedure per gli sviluppi economici. I documenti in allegato.

Roma -

 

Questa mattina abbiamo sottoscritto gli accordi definitivi che consentono ai lavoratori dell'A.I.D. di effettuare gli sviluppi economici per un totale di circa il 90% del personale in servizio.

 

Il bando per la presentazione delle domande sarà pubblicato sul sito www.agenziaindustriedifesa.it  entro stasera, con  scadenza tra sette giorni poichè i tempi tecnici per l'approvazione delle graduatorie dovrà avvenire ento la data del 31.12.2010

 

Le domande dei concorrenti dovranno essere presentate presso gli uffici del personale in forma cartacea scaricando  il modello dal sito

 

 

 

 

Le graduatorie saranno pubblicate sul sito dell'Agenzia al più presto e saranno a carattere nazionale, suddivise per area e fascia retributiva.

 

Riteniamo che gli accordi sottoscritti siano adeguati a soddisfare la forte richiesta avanzata dai lavoratori, garantendo anche al personale dell'Agenzia Industrie Difesa un avanzamento economico.

Non appena disponibili, gli accordi sottoscritti sarano pubblicati su questo sito.