Le graduatorie delle progressioni economiche.

Roma -

Pubblichiamo le graduatorie delle progressioni economiche nelle Aree del personale cui attribuire in via provvisoria la fascia retributiva per cui hanno concorso.

Le graduatorie sono ufficiali ma non definitive poichè sono soggette a eventuali variazioni derivanti dalle verifiche che l'Amministrazione effettuerà per accertare la correttezza delle informazioni dichiarate dai partecipanti.

Ringraziamo tutti coloro che hanno avuto la pazienza di attendere la pubblicazione ufficiale delle graduatorie e non si sono fatti coinvolgere dai soliti sindacalisti di professione che, attraverso le solite scorciatoie e in assenza di etica e correttezza, hanno cercato di attrarre l'interesse del personale con improbabili quanto errate informazioni.   

Essere riusciti a portare a termine l'80% circa di progressioni economiche per il personale è un grande risultato che la RdB Difesa rivendica con forza,  per il contributo espresso nella fase di contrattazione e sua realizzazione nonchè per la stabilizzazione di una importante quota di salario accessorio.