IL FUTURO E' NEI GIOVANI CON IL TURN OVER. USB DIFESA : RILANCIARE LE SCUOLE ALLIEVI OPERAI

USB: RILANCIARE LE SCUOLE ALLIEVI OPERAI

Taranto: Il giorno 30 Giugno, dalle ore 10.00 alle 12.00, presso la sala della Scuola Allievi Operai dell’Arsenale della Marina MILITARE, USB Difesa ha organizzato un’Assemblea a cui ha partecipato il Dott. Gianni Azzaro, (PD), Avv. Francesco Nevoli (M5S) per l'Amministrazione Comunale di Taranto e Marco Galante Consigliere Regionale(M5S).  USB-Difesa, dopo aver illustrato la necessità del turn over, considerata l’età avanzata del personale che opera in settori manutentivi, ha ottenuto il loro impegno mediante istituzione di un Tavolo permanente in cui si discuterà di immediata riapertura scuole allievi operai, dismissioni Enti militari al fine dell’acquisizione al patrimonio Comunale e internalizzazione delle lavorazioni. Temi di interesse nazionale di cui si sta discutendo a Roma con il Tavolo Politico. Si ringrazia il Coordinatore Prov.le Difesa dott. Scalone Vittorio, tutti i Delegati Territoriali Difesa e Franco Rizzo (Confederazione Nazionale USB, per l’organizzazione e le iniziative che saranno promosse al fine di concretizzare gli impegni assunti dalle Istituzioni, sul quale USB vigilerà.

Coordinamento Nazionale USB Difesa