Aggiornamento della circolare di Persociv riguardante i soggiorni montani e marini nazionali per la stagione invernale 2011/2012.

Roma -

La Direzione Generale per il Personale Civile ha emanato in data 6 settembre una circolare riguardante i soggiorni montani e marini nazionali per la stagione Inverno 2011/2012 con il calendario e le disponibilità di massima riservati ai dipendenti ed agli ex dipendenti civili della Difesa e loro familiari conviventi.

A seguito, sono state apportate alla stessa alcune variazioni riguardanti, in particolare, la disponibilità e i turni di Camigliatello Silano (comunicati dalla Base in data odierna) nonchè la precisazione che per i turni sperimentali, le domande dovranno essere compilate sui moduli SME (allegato C e G) della circolare SME soggiorni reperinbile all'indirizzo

www.sme.esercito.difesa.it/basi_logistiche/sme_affari_generali da inviare via fax a "Comando Militare della Capitale" ai numeri inseriti nella presente circolare.

 

Riportiamo la circolare con gli allegati definitivi.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni