Circolare Persociv per le detrazioni fiscali per carichi di famiglia anno 2009.

Roma -

Dal sito della Direzione Generale.

  In conformità alla normativa vigente in materia, il personale avente diritto deve ripresentare a questa Persociv la domanda concernente le detrazioni fiscali per carichi di famiglia entro il 31.03.2009; si allega in proposito il modulo all’uopo predisposto.
 
  Al fine di snellire la procedura ed in virtù del fatto che tutte le domande per il 2008 sono pervenute alla scrivente recentemente, si invitano codesti Enti a titolo di collaborazione a :
 
- sensibilizzare tutto il personale alla presentazione della nuova richiesta per il 2009 avendo cura di specificare se i dati, rispetto al 2008, sono “variati” o “confermati”.  Qualora fossero confermati non si ritiene necessario l’integrale compilazione del modulo, ma è sufficiente indicare nome e cognome del dipendente;
- raccogliere i moduli, debitamente firmati, ed inoltrarli alla scrivente entro il 31.03.2009.

 
 Si fa presente che se le domande non perverranno entro la data indicata le detrazioni fiscali per carichi familiari verranno azzerate d’ufficio.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni