Ministero Difesa - CCNL 2006/2007: pagamento arretrati

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione della Direzione per il Personale Civile inerente il pagamento degli arrestrati previsti dal rinnovo contrattuale, le ipotesi di accordo per la distribuzione della incentivazione ex legge 38/07 e del FUA 2007.

OGGETTO: CCNL 2006/2007 Pagamento arretrati

In relazione a quanto disposto dall'art.15 del DL n.159 del 1 10 2007, si informa che il MEF - Dipartimento Amministrazione Generale del Personale - ha comunicato, in data odierna, che gli arretrati previsti dalla norma sopracitata saranno corrisposti(salvo complicazioni) con lo stipendio di Novembre 2007 per il personale dell'area centrale.

Pertanto questa DG sta predisponendo una Circolare che farà seguito a quella emanata in data 2/10/2007 concernente il CCNL relativo al personale del comparto Ministeri per il quadriennio normativo 2006/2009 - biennio economico 2006/2007 - sottoscritto in data 14/09/2007.

Si coglie l'occasione per comunicare che presso la Segreteria del Direttore Generale di Persociv, codeste OO.SS. possono sottoscrivere in via definitiva le ipotesi di Accordo certificate dal DFP e MEF per la distribuzione della incentivazione ex legge 38/07 e del FUA 2007.