GIORNO 6 MAGGIO ASSEMBLEA STABILIMENTO DI BAIANO AGENZIA INDUSTRIE DIFESA

Alla Direzione Stabilimento Baiano di Spoleto - PERUGIA

Alla Direzione dell’Istituto Farmaceutico Militare – FIRENZE

Allo Stabilimento Militare di Noceto- PARMA

OGGETTO: Assemblea sindacale O.S. USB P.I. giorno 06.05.2024 (lunedì) dalle ore 09.30 alle 11.30 c/o Stabilimento di Baiano di Spoleto.

Si comunica alle Direzioni in indirizzo che il giorno 06 maggio 2024 dalle ore 09.30 alle 11.30, la scrivente O.S. terrà un’assemblea aperta a tutto il Personale civile dipendente sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

• Diffida e contestazione Lavoratrici e Lavoratori neoassunti parere Aran ex art. 18 comma 5 CCNL 2019-2021 – Azioni legali da intraprendere;

• Perequazione Fondo risorse decentrate e informazioni in merito alle recenti contrattazioni relative al FRD e criteri di riparto incentivi D.lgs. 63/2023 (Codice degli appalti) non ancora avviate in A.I.D.;

• Proposte di sanatoria mancato riconoscimento differenziale stipendiale Personale Civile in servizio presso le A.I.D.;

• Valutazione di rientro del Personale civile alle dipendenze del Ministero della Difesa.

All’assemblea, oltre lo scrivente, Sig. Costantino FERRULLI parteciperà il Sig. Saverio TOMASICCHIO (Esecutivo nazionale USB Difesa) ed Ettore MAGRINI (Esecutivo USB Regione Umbria)

Alla Direzione dello Stabilimento di Baiano si chiede la concessione di un locale idoneo per lo svolgimento dell’assemblea sindacale. A tutte le Direzioni degli Stabilimenti in indirizzo si chiede cortesemente di informare il personale civile dipendente, con l’informativa che la partecipazione a detta assemblea è retribuita e le ore previste per la partecipazione dovranno essere detratte dal monte ore ai sensi dell’Accordo Quadro Nazionale del 04.12.2017 e s.m.i.

In attesa di riscontro, l’occasione è gradita per ringraziare e inviare Distinti Saluti.

Il coordinatore nazionale

Sig. FERRULLI Costantino