GIORNO 2 MAGGIO ASSEMBLEA SINDACALE AL 32° STORMO DI AMENDOLA

A Mezzo PEC

Roma -

A COMANDO 32° STORMO – AMENDOLA

 

301° S.T.D.I. – AMENDOLA

 

COMANDO 3° REPARTO GENIO A.M. – Palese BARI

 

E, p.c. STATO MAGGIORE AERONAUTICA -ROMA

 

OGGETTO: Richiesta Assemblea sindacale O.S. USB P.I. giorno 02.05.2024 (giovedì) dalle ore 10.00 alle 12.00 c/o Aeroporto Amendola.

 

 

Si comunica ai Comandi/Direzioni in indirizzo che il giorno 02 maggio 2024 dalle ore 10.00 alle 12.00, la scrivente O.S. terrà un’assemblea aperta a tutto il Personale civile dipendente e O.T.D. con il seguente

 

ORDINE DEL GIORNO:

 

  • Stato di agitazione Personale civile ed O.T.D. per mancati impegni dell’A.D. in merito alla definitiva stabilizzazione del Personale in supporto da oltre due anni e mancata assunzione a causa dei fondi per gli Operai O.T.D. in attesa da oltre 5 mesi per l’assunzione;

  • Cancellazione posizioni organiche Personale Civile;

  • Perequazione Fondo risorse decentrate e informazioni in merito alle recenti contrattazioni relative al FRD e criteri di riparto incentivi D.lgs. 63/2023 (Codice degli appalti).

 

All’assemblea, oltre lo scrivente, Sig. Costantino FERRULLI parteciperà il Sig. Saverio TOMASICCHIO e Antonio di GEMMA (Esecutivo P.I. Puglia).

 

Al Comando del 32° Stormo e 301° STDI si chiede cortesemente la concessione di un locale idoneo per lo svolgimento dell’assemblea sindacale e la massima divulgazione a tutto il Personale Civile dipendente ed O.T.D.

 

In attesa di urgente riscontro, l’occasione è gradita per ringraziare e inviare Distinti Saluti.

 

Il coordinatore nazionale

Sig. FERRULLI Costantino